DAL CASTELLO ARREDAMENTI

Dal 1946 mobilieri per passione

Il mobilificio Dal Castello nasce nel 1946 a Cogollo del Cengio, in provincia di Vicenza.
Il suo fondatore Marcello Dal Castello apre un piccolo laboratorio di falegnameria, mettendo a frutto la sua passione per i lavori manuali e per il legno.

Nel corso degli anni si sviluppa una moderna falegnameria con tecnologie avanzate per la produzione di mobili curvati e avvolgibili in legno. Inoltre, negli anni ’60, nella vecchia sede del negozio si allestisce una piccola mostra per dare la possibilità al cliente di vedere i modelli prodotti in laboratorio e quelli provenienti dalla nascente industria del mobile.

Negli anni del boom economico, i nuovi bisogni e i nuovi stili di vita, provocati dalle rapide trasformazioni della società, cambiavano anche la concezione dell’arredamento che usciva dalla semplicità funzionale per aprirsi ai nuovi stimoli. Così in pochi decenni, la piccola mostra ha la necessità di svilupparsi fino a raggiungere i 2000 mq. di esposizione, nell’attuale sede del negozio Arredamenti Dal Castello.

Negli anni la gestione è passata alle nuove generazioni che con passione, creatività e professionalità accolgono il cliente e arredano la sua casa con progetti destinati a diventare uno spazio unico ed inconfondibile, che possa suscitare emozioni.

Grande attenzione viene riservata alla progettazione e al montaggio per offrire la massima cura del particolare.

Nella foto il fondatore Marcello Dal Castello nel suo piccolo laboratorio di falegnameria.

Nella foto il fondatore Marcello Dal Castello nel suo piccolo laboratorio di falegnameria.